Viale Vittorio, 1 09016 Iglesias (SU)
078131477
info@englishschool.edu.it

Corsi di Lingua Inglese per bambini – Iglesias

il modo più semplice per imparare l'inglese

Cari genitori, benvenuti nel nostro sito

se state leggendo tra queste pagine avete a cuore il futuro dei vostri figli.  I vostri figli  verranno inseriti in mini classi, divise per età e livello. I risultati saranno sorprendenti, impareranno facilmente se avranno la sensazione di giocare  e, soprattutto, iniziando da piccoli lo studio di una seconda lingua, da grandi potranno veramente parlare con una pronuncia perfetta. I nostri corsi sono strutturati e incentrati su tre elementi base: la semplicità, il gioco ed il divertimento. I bambini devono avere un approccio alla lingua straniera senza forzature o imposizioni, utilizzando il gioco, l’arte e la musica, elementi a loro vicini. In questo modo si riesce, grazie ad un contesto stimolante e molteplici attività, ad avvicinare il bambino alla conoscenza della lingua, stimolando la sua naturale curiosità. Attraverso i nostri percorsi didattici il loro vocabolario si arricchirà gradualmente, e non in maniera invasiva,  di parole nuove apprese con entusiasmo e divertimento.     i bambini nella nostra scuola non studiano….. apprendono!

I corsi per i piccoli si dividono in 3 gruppi  

Bambini da 3 a 5 anni: I bambini in età prescolare imparano a scrivere e pronunciare i fonemi inglesi con semplicità, apprendendo gradualmente parole nuove.

Ogni lezione è dedicata all’apprendimento di un fonema, proposto ai bambini tramite la lettura di una breve e semplice storia. Nelle schede da colorare, dotate di esercizi di scrittura guidata, vengono introdotte nuove parole in inglese in cui il fonema è presente. L’insegnante si occupa poi di spiegare movimenti che semplifichino la memorizzazione della pronuncia e della scrittura, e guida i bambini nel ripetere i fonemi e le parole tramite l’ausilio di video, canzoni, giochi e flashcard, sfruttando l’utilizzo delle tecnologie come computer, tablet o Lavagne Multimediali,

Bambini da 6 a 10 anni: Per i bambini più il metodo propone invece una maggiore concentrazione sul riconoscimento di suoni simili e parole difficili, con l’obiettivo di perfezionare la pronuncia e ampliare il lessico. I bambini imparano inoltre a costruire frasi grammaticalmente corrette, attraverso giochi, letture e produzione guidata di storie.

Ragazzi da 11 a 15 anni: Il corso per ragazzi a differenza degli altri due, mira ad una maggiore conoscenza e sviluppo della lingua straniera, utilizzando sia elementi che riportano al gioco, sia elementi che più si avvicinano al mondo scolastico ed alla programmazione delle scuole da loro frequentate. Il corso, oltre ad un approfondimento degli aspetti grammaticali, offre molti momenti di conversazione, attività di gruppo e di coppia per stimolare maggiormente l’utilizzo della lingua.   

Le nostre Aule

Perché scegliere i nostri corsi? 

apprendimento-facile-e-divertente.jpegdepositphotos_143617365-stock-illustratiUnknown.png
Apprendimento veloce e divertenteRisultati GarantitiCosti Bassi

Altri dubbi? contattaci

Privacy Policy